Si comunica a tutte le società) interessate a presentare domanda di ammissione alla Stagione d'Elite 2016-2017, che noi giorni lunedì 11 luglio martedì 12 luglio mercoledì 13 luglio giovedì 14 luglio SAREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00, PRESSO LA SEDE DEL COMITATO PROVINCIALE ASI DI ROMA (via Valle Viola 20, zona Nomentana, vicino all' uscita della tangenziale), PER PAGAMENTO QUOTE DI ISCRIZIONE E CAUZIONE ILLUSTRARVI TUTTE LE NOVITÀ DELLA NUOVA STAGIONE FARE AFFILIAZIONI, PRIMI TESSERAMENTI E ASSICURAZIONI CONSEGNARE REGOLAMENTO E COMUNICARE DATE DELLA STAGIONE RILASCIARE RICEVUTE O FATTURE (se vi servono fatture però aggiungere l'iva) RISPONDERE AD EVENTUALI VOSTRE DOMANDE Se volete tesserini plastificati con foto (PER EVITARE DI PORTARE ANCHE I DOCUMENTI ORIGINALI ALLE PARTITE), portate 2 fototessere per ogni atleta/allenatore/ dirigente E UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ ORIGINALE. PER I TESSERATI DELLO SCORSO ANNO POTETE PORTARE PRESSO LA SEDE DELL' ASI I VECCHI TESSERINI da cui toglieremo le vecchie foto per applicarle sui nuovi. Cortesemente cercate di venire perché poi a settembre bisogna correre, visto che si inizia a giocare UFFICIALMENTE LUNEDI 12!!!! Gli atleti che dovranno scendere in campo nella 1a giornata di campionato DOVRANNO PRESENTARE I CERTIFICATI MEDICI PER L' ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA TASSATIVAMENTE ENTRO LE ORE 13 DI VENERDI 9 SETTEMBRE. Chi dovesse presentare il certificato medico dopo tale termine potrà essere impiegato solo nei turni successivi!!! GRAZIE